Interno di uffici, con corridoio e stanze sulla destra, suddivisi con il sistema di pareti componibili.

Dglass è la famiglia di Diversa di pareti con frame in alluminio, disponibile in diversi modelli e con diversi modelli di design, per offrire al cliente ed al progettista un ampio range di scelta e di potenziali applicazioni.

Smart 85, mono e bilastra, da 85 mm di spessore, è la versione acusticamente più performante, che prevede porte a battente acustiche e scorrevoli interne. Disponibile anche in versione con rivestimento dei profili in essenza, con porte inserite in una cornice di vetro ed eventualmente veneziana motorizzata interna.

Light 50.60 è la nuova parete con frame in alluminio della famiglia Dglass, concepita per garantire la massima flessibilità e leggerezza grazie a profili di dimensioni ridotte per meglio interpretare le attuali esigenze di minimalismo dei designer, pur mantenendo una ottima prestazione acustica (fino a 44dB di isolamento).

Light 50.60 si presenta in due versioni: 50 o 60 mm di spessore complessivo, in versione monolastra (centrale o offset) e bilastra (vetrata o cieca). Questa sua caratteristica di due principali configurazioni di profili disponibili, con funzioni differenti, è quella che abbiamo scelto per meglio rappresentarne il nome.

L’unicità di Light 50.60 è nella sua capacità di “colorarsi” all’infinito grazie ad un sistema di profili di finitura capace di accogliere diversi materiali, tra cui vetri retro verniciati, metacrilati, essenze, laminati e ceramiche per offrire, in combinazione con le luci LED ed i vetri da 10-12 mm, temperati o stratificati, effetti visivi e cromatici particolarmente ricercati e “custom oriented”.

S-20 e Slim 40 completano la famiglia con versioni più sottili e di profondità ridotta.